FIERA DENTROCASAEXPO 2018

DENTROCASAEXPO 2018 – La fiera dell’arredamento di Brescia

Il più esclusivo e autorevole evento espositivo per i settori dell’arredo d’interni ed esterni, complementi, accessori, servizi per l’abitare rivolto al mercato consumer.

L’Officina Rivadossi falegnameria mette in mostra opere significative come l’Arcolibreria in Noce nazionale che racchiude e rappresenta il lavoro e la lunga tradizione artigianale della azienda bresciana.

Non dimentichiamo opere classiche della sua storia come la Madietta della Siepe in Ulivo che abbellisce ed illumina lo spazio circostante, che viene proposta con grande successo da decenni.

La Casa è fatta di tanti spazi che devono convivere armonicamente dare tranquillità e calore, e la camera da letto in Noce naturale esaudisce questa idea di pace ed accoglienza, così come il tavolo Cluny in Noce piallato, elegante e sobrio nella semplicità delle basi piramidali che sostengono il top.

Opere uniche,su misura, che l’Officina Rivadossi falegnameria propone per arredare ed abbellire la Casa, rendendola prestigiosa e orgogliosamente riconoscibile.

Related Posts